Lunedi 7 Aprile 2008
Nuovo Consiglio dell´Ordine dei Consulenti del Lavoro

Il 3 Aprile scorso si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli eletto nella tornata del 19 Marzo con una grande affluenza ad onta della presenza di una sola lista.

All’ordine del giorno, redatto dal “Consigliere Anziano” cui spettava la prima convocazione degli eletti, la deliberazione delle cariche Istituzionali previste dalla legge 11/1/1979 n. 12.

Queste, per il triennio 2008/2011, sono state deliberate così come segue:

Edmondo Duraccio – Presidente;

Vincenzo Balzano- Segretario;

Umberto Dragonetti- Tesoriere.

Identica procedura è stata seguita dal Collegio dei Revisori. Il collega Gennaro Musto è stato confermato nella carica di Presidente del Collegio medesimo.

Nella stessa seduta sono state formalizzate anche le Commissioni Consiliari allo scopo di decentrare le attività dell’Organo Collegiale in snellezza e rapidità.

Sono riportate, per la consultazione, sul sito www.consulentilavoronapoli.it nella sezione “Consiglio”.

Per il rituale scambio delle consegne erano presenti anche i colleghi Fortunato Abbagnano e Pasquale Gennarelli rispettivamente Segretario e Tesoriere nella precedente consigliatura.

Il Consiglio, anche a nome di tutti gli iscritti, li ha ringraziati per tutto il lavoro svolto in tutti questi anni omaggiandoli di un dono a testimonianza dei sentimenti di amicizia e di stima personali.